Skip to content Skip to footer

L’intervento in oggetto riguarda il progetto esecutivo di adeguamento sismico e riqualificazione energetica della palestra “Claudio Ciancamerla” da eseguirsi nel Comune di Colli al Metauro (PU), in località Calcinelli via Abruzzo.

L’intervento è stato redatto in conformità a quanto indicato dall’OPCM 3274/2003 e dal D.M. 17/01/2018 – Aggiornamento Norme Tecniche delle Costruzioni. Uno degli obiettivi fondamentali della progettazione in esame è la trasformazione della palestra esistente in una costruzione con funzioni pubbliche o strategiche importanti, anche con riferimento alla gestione della protezione civile in caso di calamità. Nel giovane comune di Colli al Metauro, nato dalla fusione degli ex comuni di Saltara, Montemaggiore al Metauro e Serrungarina, infatti, non sono attualmente presenti edifici con tali caratteristiche.

L’intervento in oggetto riguarda il progetto esecutivo di adeguamento sismico e riqualificazione energetica della palestra “Claudio Ciancamerla” da eseguirsi nel Comune di Colli al Metauro (PU).

ClientPNP COSTRUZIONIDateMARCH 20231MlnStatusConcludedShare

Esperienza ed innovazione
nel project management

takoma srls

Via Roma, 125/f
61032 - Fano (Pu)
P.IVA - 02786320412

info@takoma.it

Socials

Takoma Srls © 2025. All Rights Reserved.